Tony Laggetta.

Nato a San Cesareo di Lecce il 20/11/1987

Vive a Magliano LE

       "Primo eletto, tu bastone principale"

da quando aveva 7 anni il Signore Dio Padre si è manifesta in lui con il dono delle locuzioni interne e altre manifestazioni mistiche. Sente la voce di Dio ogni giorno. 

Nel 2007 ha avuto la prima apparizione di Gesù, che continuano tutt'ora mensilmente. 

È del gruppo dei veggenti, il bastone principale, tutto si appoggia su di lui, perchè da lui è cominciato il progetto di Dio.

E'  lui che il Signore ha scelto per dettare i segreti.

Sente la voce di DIO PADRE ogni giorno. Ha il dono della bilocazione, della levitazione, dell'intercedere, soprattutto la notte per chi ha bisogno e la possibilità di abbandonare il suo corpo, con il permesso del Signore, per spostarsi in altri luoghi. Tre/quattro volte l'anno, sulle mani, si manifestano le stigmate sanguinanti del Signore. 

Giuseppe Campilongo.

Nato a Lecce il 19/03/1962

Vive a Magliano LE

 

"Secondo eletto, tu guidato dallo Spirito Santo"

  Incaricato dal Padre, di guidare nel giusto, con i canti e le preghiere il gruppo dei fedeli. Ha il dono delle imposizione delle mani. Lo Spirito del Padre è nelle sue mani e potrà usarle per curare nello spirito e nella malattia, se con fede e fiducia le appoggerà. A lui è stato dato il compito di pregare per le anime non nate e per quelle appena nate, per i medici e tutti i lavoratori che sono in pericolo. 

 

Claudia Quarta.

Nata a Mettmann (Germania) il 16/01/1967

Vive a Magliano LE

      "Terza eletta, tu fragile"

sente la passione di Gesù sulla Croce per i peccati dell'uomo.

Ha spesso visioni mistiche, anche tra le persone.

Durante le apparizioni, in estasi, vede Gesù e a volte la Vergine Maria, la Madonna.

 Le sue chiamate da parte del Padre, sono invito alla preghiera sopratutto per le persone che vogliono suicidarsi. Quando è in estasi, il Signore a volte si serve di lei per mandare a tutti la Sua benedizione. Ha il dono di pregare per le persone che sono in agonia e di sentire la loro sofferenza durante il trapasso, di sentire le sofferenze dei fratelli veggenti. Ha il compito di pregare per le famiglie, affinché non si perdano i valori principali e i figli possano crescere nell'educazione della fede.

Alessandro Martinez.

Nato a Taranto il 22/04/1992

Vive a Copertino LE

     "Quarto eletto, tu con la tua forza"

Il suo dono è molto forte e la sua preghiera, spada contro satana. Ha delle visioni dell'Arcangelo Michele, il difensore dei cieli. E' Lui che si è manifestato per annunciarli il suo dono e difenderlo da ogni insidia del demonio.

Ha il dono di pregare per i malati, specialmente per quelli terminali, la sua preghiera sarà forte e sollievo per i sofferenti. Per i giovani che sono lontani da Dio e per gli orfani che non hanno ne un padre, ne una madre. 

Il suo dono, unito a quello di Tony, è molto forte per la conversione dei giovani , obbiettivo e miraglio principale di satana. Il Signore gli ha dato il dono di pregare per la Chiesa e i suoi Ministri, in particolare per le insidie del demonio contro di essa.

Genny Alemanno.

Nata a Nardò il 02/01/1968

Vive a Magliano LE

     "Quinta eletta, tu umile"

Sente la passione di Gesù e ha il dono di pregare per le anime purganti, disperse e disperate, che spesso si manifestano per chiederle aiuto.  Sente la voce del Padre (anche quando le ha annunciato il dono).Inoltre gli è stato affidato di pregare per i casi disperati. Ha il dono di pregare per le coppie in crisi e ancora, il dono di sentire il Padre, nei momenti in cui parla con Tony. Spesso in mezzo alle genti si manifesta in lei lo Spirito del Signore, che prende il nome di estasi del pianto. Le sue lacrime in quel momento, sono diamanti preziosi per le anime non nate, nate, bisognose e purganti. Il Signore gli ha dato il compito di essere come madre per  Tony, sia in spirito che in terra.  Infine, di pregare per le necessità e bisogno del mondo intero.

Chiamata in estasi vede visioni del presente. Riceve vari messaggi, sia da Gesù che da Dio Padre che poi vengono divulgati a tutte le genti.

Seleziona una lingua!

La Santa Pietra
La Santa Pietra

Tony aveva 17 anni quando per la prima volta cominciò a sentire un dolore alle mani e al costato. Oggi, 06 Aprile 2014, dopo 11 anni, durante l'apparizione, il Signore ha permesso a Tony di togliere le fasce alla presenza di tutti.

Sia lodato Gesù Cristo.

L'albero della Luce
L'albero della Luce