Calvario di Gesù Crocifisso

(Visioni di Genny)

 

Il Signore mi fece vedere (in visione) nell'anno 2013:

Mi ritrovai insieme a Tony, nel bel mezzo di un bombardamento e un aereo militare che precipitava.

 

Fine Agosto del 2013: ero nei dintorni dell'abitazione di Tony, mi incamminavo a piedi di sera, in una strada senza uscita, quando ho visto un funerale in corso. Era il funerale di un giovane, proprio in quel momento, la sua bara veniva portata fuori.

 

Ero nel cimitero di Copertino, impegnata a curare la lapide del mio papà defunto. Tanta gente si lamentava della mal curanza e disordine che c'era nel cimitero, quando vidi un defunto rannicchiato a terra che mi disse: "Guarda cosa combinano qui!" e spostando una pietra che copriva loculo, mi fece notare una bara di colore nocciola. Dopo due settimane, ritornai sul posto per trovare il mio Papà e subito notai che quel loculo a sinistra, che prima era vuoto, ora, era occupato da una defunta. Ebbene, quel defunto che mi ha parlato due settimane prima era suo marito.

 

Ero in una abitazione di sera, in un paese che non conosco; si vedeva una nube bianca, come un fumo che avanzava e avvolgeva  pian piano tutto il paese. Tutto ciò che veniva a contatto con questa nube si scioglieva. Arrivata davanti alla porta dove mi trovavo io, ha cominciato a scioglierla e tutta la scena era alquanto agghiacciante.

 

Una notte il Signore mi ha fatto vedere una grande onda che invadeva il paese. Io molto spaventata, correvo per allontanarmi da essa. Vedevo attorno a me tanto panico, persone che prese da grande spavento e angoscia, fuggivano a destra e a sinistra.

 

 

Spesso il Signore, mi fa vedere bare durante i funerali, in chiesa o quando sono ancora nelle proprie abitazioni.

 

In una delle visioni, mi ritrovai in una corsia di ospedale,  accanto a me apparve ad un tratto un ragazzo, di circa vent'anni (defunto), con capelli neri, lunghi, portati sul collo,occhi scuri, altezza media, con giacca lunga fino alle  ginocchia.  Comunicammo con la mente e mi disse di chiamarsi Jacopo, mi stese le sue braccia, e tranquillizzandomi, mi propose di toccare le sue mani. Toccandole, costatai che erano di carne e ossa; mi chiese di pregare per il Calvario e per mio fratello. Doveva andare, però non voleva lasciarmi, quando apparve un'altra defunta, aveva un'età di circa quarantacinque anni, bassa, con capelli sulle spalle di colore castano. Lui si rese conto che dovevano andare via e mentre svanivano nel nulla, una voce molto potente mi disse: "Genny devi parlare, non con la mente come tuo marito" (riferito alle anime). Questa che ho sentito, era la voce di Dio Padre.

 

Mi ritrovai nel bel mezzo di una guerra insieme a Tony. C'erano capanne disastrate, nella povertà. Persone che correvano in tutte le direzione. Io e Tony correvamo per non farci raggiungere da un bambino di circa 9/10 anni, con un'arma in mano che voleva ucciderci.

 

 

VISIONE DEL  18/02/2014

 

Questa notte il Signore mi ha fatto vedere che stavo davanti  ad un gruppo di persone, la maggior parte maschili. Uno di loro si é avvicinato e gridandomi in faccia mi ha detto di finirla, (riferito al Calvario e a noi veggenti). Io con molta tranquillità gli ho risposto di parlare con calma. Ad un tratto una ragazza alta con capelli ricci e neri, mi disse: "La gente parla male", io sempre con calma gli ho risposto: "Bene, la gente deve parlare male; chi viene perseguitato, entrerà nel regno di Dio. Gesù è stato perseguitato e crocifisso". Dopo mi svegliai.

Seleziona una lingua!

La Santa Pietra
La Santa Pietra

Tony aveva 17 anni quando per la prima volta cominciò a sentire un dolore alle mani e al costato. Oggi, 06 Aprile 2014, dopo 11 anni, durante l'apparizione, il Signore ha permesso a Tony di togliere le fasce alla presenza di tutti.

Sia lodato Gesù Cristo.

L'albero della Luce
L'albero della Luce