Cari amici, in questi tempi bui e incerti, il Signore parla a noi, piccoli e miseri suoi servi. Ci parla di un mondo che si sta allontanando sempre più da Dio, per seguire falsi idoli e false felicità che il mondo offre. Per seguire la strada della violenza e del peccato che come un cancro uccide la nostra anima e la porta verso la perdizione eterna, verso l'abisso profondo dove non c'è più via di salvezza. Il Signore invece ci dice: "Venite a Me anime tutte, venite tra le Mie braccia e Io vi ristorerò." Non stiamo sempre a dire: Signore dove sei, perché non intervieni se ci sei veramente. Diciamo invece: Grazie Signore, per tutta la libertà che Tu hai dato a noi su questo mondo, ma noi la stiamo usando male, molto male. Grazie Signore per tutto l'amore che Tu provi per noi; ma noi non ti ricambiamo tale amore. Ci stiamo comportando esattamente come il figliol prodigo, chiediamo a nostro Padre che ci venga data la nostra eredità che ci spetta per allontanarci da Lui, per provare nuove avventure e nuove felicità.  Lui Padre buono non ci castiga, ma ci aspetta sempre a braccia aperte per darci il Suo amore. Ci invita a riflettere sullo stato della nostra anima, perché ogni momento può essere l'ultimo che noi abbiamo a disposizione, per decidere il nostro destino eterno. E se non siamo pronti?

Questi messaggi ci parlano di catastrofi che ci saranno nel mondo entro quest'anno, ma non prendiamoli come castighi Divini, prendiamoli piuttosto come segnali che il Signore permette che accadano su questa terra. Infatti, questo è solo l'inizio e non è niente a confronto a quello che deve venire. Già da tempo siamo a conoscenza che il primo dei sette segreti, verrà svelato al mondo tramite Tony, giorni prima dell'anno 2040, ebbene quando verrà svelato il primo segreto, il mondo si troverà davanti ad una catastrofe molto più grande. Non stiamo qui a seminare panico cari amici, ma prendiamo queste parole con serietà e rispetto, pensando sempre a quello che ci dice il Signore, chi ha fede in Me e sta nel Mio amore non deve avere paura di niente, con la preghiera, la carità e l'amore verso il nostro prossimo, noi possiamo fermare anche le leggi naturali. Disponiamoci tutti allora ad un cambiamento radicale, nel rispetto di tutti e nel rispetto di tutte le religioni, perché ognuno è libero di professare liberamente il proprio credo e adorare Dio nel proprio modo.

 

     Magliano 17 Gennaio 2015                         Giuseppe  Campilongo

 

 

Messaggio di Dio Padre dettato a Tony il 11/01/2015

Figli sono il Signore Dio Padre che vi parla.

Avete inteso che nello scorso messaggio di Gesù è stata annunciata una catastrofe. Infatti è cosi, questo verrà e siccome sarà una cosa molto forte vi è stato annunciato poiché con la vostra preghiera sia diminuito, ma comunque verrà. Il cielo si offusca e il vento lo sparge, il sale che cade e la terra lo aspetta. Le grida di disperazione, ma il fuoco aumenta, ecco che viene e viene da lontano e ovunque passerà, non passerà invano. Non confondete questo iniziando a parlare di tre giorni di buio o di fine del mondo, poiché la fine del mondo la conosco solo Io. Pregate, pregate per questo che in quest’anno verrà.

Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.

Messaggio di Gesù dettato a Tony durante l'apparizione del 04/01/2015

Figli sono il Signore.

Sono tante le persone lontane da Me, tanti i giovani che non Mi conoscono. Il padre che uccide il figlio, il figlio che uccide la madre, i fratelli che si odiano, le famiglie che si distruggono; questo non è niente, è solo l’inizio di quello che sta per venire. Pregate figli, pregate per questo e in particolare per una cosa che in quest’anno verrà. Tante saranno le grida e molti cuori verranno distrutti. Pregate con fede, pregate affinché questo sia diminuito.

Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.

Il Signore Gesù.

 

Visione di Tony avuta la seconda domenica di Ottobre 2013 

 

Era la seconda domenica di Ottobre del 2013, quando alle ore quattro del pomeriggio si recitava la preghiera nell'attesa della chiamata all'albero di ulivo del Padre. Così il Signore mi chiamò e in una grande luce mi fece vedere un enorme onda che non si capiva da dove provenisse, investiva vari paesi e palazzi, la gente era in fuga per le varie vie, ma quest'onda man mano che passava, faceva delle vie, dei veri fiumi d'acqua; centinaia di persone erano sommerse e altre riuscivano a salvarsi; così io gli chiesi: "Signore, che grande distruzione, cosa posso fare io?" e lui mi disse: "Figlio, se ti faccio vedere ciò, è perché vi invito a pregare per questo". E ancora gli chiesi: "Quando verrà questo? e Lui non mi rispose ma mi fece apparire dinanzi a me un enorme numero '15', dopo di questo la luce sparì e con esso anche la visione.


 

Messaggio di Dio Padre dettato a Claudia il 12/01/2015

 

Figli, figli miei sono il Signore Dio Padre che vi parla. Figli, figli tutti se solo immaginaste quanto vi amo, capireste il mio dolore, il mio cuore è ferito da tanta violenza. Pregate, pregate figli miei, pregate per quello che deve venire, sarà la vostra preghiera detta con il cuore a diminuire tutto questo. Io ve lo avevo già annunciato tempo fa di pregare per quello che sta per venire. Sarà dura ma questo non è niente a confronto a quello che deve venire. Questo è solo un avvertimento per farvi riflettere tutti, che in qualsiasi momento può arrivare l’ora e voi siete pronti? Figli miei parlo a voi lontani dal mio amore. Venite anime tutte, venite tra le mie braccia, li troverete ristoro. Convertitevi cuori duri e Io vi darò pace, nessuno sulla terra vi darà la pace che cercate, solo in me la troverete. Pregate figli e convertitevi.

Vi benedico il vostro Signore Dio Padre.




Messaggio di Gesù dettato a Genny il 15/01/2015

 

 

Figlia, figlia mia, sono il Signore Gesù che ti parla. Come sempre ti chiamo a scrivere.

Figlia mia riferisci a tutte le genti, i tempi si avvicinano, il cielo si oscurerà, grandi saranno le grida, molti cuori saranno distrutti, ma a voi figli che seguite la mia parola, a voi che avete conosciuto il Mio amore e quello del Padre Mio e vostro, nulla vi toccherà, per questo non abbiate paura, ma figli tutti pregate per coloro che ancora non mi conoscono. Pregate per tutti i cuori duri, pregate figli, pregate per la loro anima, affinché siano salvi. Figli miei, tutto avverrà, ma con la vostra preghiera tutto sarà diminuito, ma questo deve venire per questo pregate figli pregate, pregate tutti, mi raccomando.

Vi benedico

Il Signore Gesù.

 

Seleziona una lingua!

La Santa Pietra
La Santa Pietra

Tony aveva 17 anni quando per la prima volta cominciò a sentire un dolore alle mani e al costato. Oggi, 06 Aprile 2014, dopo 11 anni, durante l'apparizione, il Signore ha permesso a Tony di togliere le fasce alla presenza di tutti.

Sia lodato Gesù Cristo.

L'albero della Luce
L'albero della Luce