Quando sono state scritte queste lettere, questi pensieri a Tony, il resto dei veggenti non era ancora stato annunciato dal Signore, anche se da tempo ci aveva preparato a questo evento. In realtà il Signore ha detto che tutti insieme siamo stati scelti, in un determinato giorno, ma per Suo volere, secondo la Sua Onnipotente Sapienza ha deciso di far raccogliere le prime briciole di questo progetto solo a Tony, gli altri si sarebbero affiancati dopo, perchè altrimenti le tentazioni sarebbero state tanto forti da mettere a serio rischio tutto il gruppo e l'intero progetto. Questo giorno è il 15 maggio 1995, giorno che il Signore ha proclamato "giorno di festa dei veggenti". 

 

 

Tony, oggi per te è un giorno importante, perchè quindici anni fa, hai ricevuto dal Signore un grande dono. Un dono che hai saputo custodire con grande umiltà ed  obbedienza, senza mai lasciarti influenzare da giudizi e pregiudizi. Cogliamo l'occasione per dire soprattutto grazie  al Signore che ha voluto manifestarsi proprio qui a Magliano tramite te; questo per noi è diventato motivo di vita.

Grazie Tony, perchè con l'aiuto del Signore hai formato questo gruppo di preghiera che è una vera grande famiglia, formata da persone semplici, ma con un cuore ricolmo di gioia di Dio.

Noi, da parte nostra, cercheremo di sostenerti in questo progetto, che è un progetto Divino e ci mettiamo tutti con umiltà nelle mani del Signore perchè si adempi la Sua Volontà.

Riconosciamo il nostro stato di povere creature, Signore, siamo tuoi servi, non siamo ancora a conoscenza del perchè proprio qui, e dei benifici che ne trarrai da noi e da questo luogo; ma  proprio per questo, dobbiamo alzare le mani verso il cielo e dire tutti insieme:

 

Signore, sia fatta la tua volontà.

 

15 Maggio 2010   Giuseppe Campilongo

__________________________________________


                              Calvario di Gesù Crocifisso

Cari amici, oggi ricordiamo un anniversario molto importante per tutti noi e per questo luogo, perché 17 anni fa aveva inizio un disegno di Dio su Tony e su tutti  noi. Il Signore si rivelò ad un bambino di  soli 7 anni . Per tanti anni lo ha accompagnato, lo ha formato con la Sua Parola, finche un giorno il nostro Signore ha voluto manifestarsi con una apparizione, annunciando l’inizio di un cammino su questo luogo. Il Signore ha scelto questo paese per un disegno molto importante; noi non possiamo naturalmente conoscerlo fino in fondo, ma sappiamo per certo cari amici che al Signore e alla Madonna, sta molto a cuore la salvezza delle anime. La Madonna a detto: “voglio che nessuno dei miei figli si perda”; ma per ogni anima persa la Madonna versa lacrime di tristezza.

Un giorno una persona, parlando di questo  disse: allora Tony è meglio di noi se lo ha scelto il Signore?  No!, le cose non stanno proprio così!, Anzi, le persone che sceglie il Signore come Suo strumento, sono le più semplici, le più umili; se ha scelto Tony e non un altro, è perché con la Sua Onnipotenza, ha visto in questo ragazzo, la semplicità ma anche la forza per sopportare le sofferenze per rivivere la passione di Cristo,  le tentazioni del male che inevitabilmente si fanno presenti molto spesso e con una prepotenza fuori dal normale. Allora tanti si chiedono , perché tanto male, il Signore non ci vuole bene, ci ha abbandonati a noi stessi. Perché non ci ha tolto il male, visto che Gesù lo ha vinto sulla Croce? Queste domande si trovano nei pensieri di tante persone, anche le più cattoliche e le più devote. Ma noi dobbiamo capire questo, il Signore non ci ha mai abbandonato, il Signore ci ama all’infinito e non ci vuole perdere, ha messo strumenti molto efficaci per la nostra salvezza; Come quando  Gesù disse a suor Faustina “chi reciterà con il cuore la coroncina della Divina Misericordia, anche una sola volta nella sua vita, quell’anima si salverà”, oppure si può salvare un povero peccatore in agonia, recitandola accanto. Però dobbiamo capire che il Signore, con un grande gesto di amore ci ha donato la cosa più bella:  la libertà,  il Signore non ci ha detto venite con Me in paradiso, state nel mio recinto, come fa un imperatore, o un re con il suo regno. Ogni tanto vengo, vi lancio un po’ di avanzi e me ne vado! No, in Paradiso noi saremo in Lui, quello che è Suo è nostro senza confini. Noi saremo le Sue membra e Lui il Capo del Corpo. Ma allora non poteva toglierci dall’inizio il male e ci sbrigavamo prima?  Dobbiamo capire che il Signore,  si serve del male per ricavarne  il nostro bene. Pensiamo ad una vita senza le tentazioni, senza le sofferenze; chi starebbe più a pregare?, Chi adorerebbe più Dio? Nessuno!, Attraverso il male, Dio vede chi lo ama, chi veramente vuole stare con Lui; con la sua libertà l’uomo sceglie il suo destino (la sua salvezza, o la sua condanna eterna), chi si danna , si danna con la sua volontà. Dio è Amore puro, ci siamo mai chiesti perché esiste la Santissima Trinità in Dio? Come farebbe Dio ad amarsi da solo! Non sarebbe amore uno che si ama da solo, esiste la Santissima Trinità, perché c’è uno scambio puro di Amore tra Padre e Figlio e Spirito Santo.

Allora cari amici, preghiamo sempre il Signore;  Signore fa che io diventi Tuo strumento di Misericordia, fa di noi piccole luci nel buio, dove chi è smarrito nell’oscurità possa ritrovare la strada,  la giusta via,  la via che Tu ci insegni con la Tua parola, nostro Dio.

Preghiamo per Tony, per tutti noi,  per questo paese di Magliano e per tutte le persone che  vi entrano.

Credo in un solo Dio

 

           15 Maggio 2012                                           Giuseppe Campilongo

 

 

 

Seleziona una lingua!

La Santa Pietra
La Santa Pietra

Tony aveva 17 anni quando per la prima volta cominciò a sentire un dolore alle mani e al costato. Oggi, 06 Aprile 2014, dopo 11 anni, durante l'apparizione, il Signore ha permesso a Tony di togliere le fasce alla presenza di tutti.

Sia lodato Gesù Cristo.

L'albero della Luce
L'albero della Luce